Get Adobe Flash player

SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI

Medoc è sempre attenta alle segnalazioni della propria clientela e nell’ottica di un miglioramento continuo del servizio offerto, invita le Aziende Clienti  a comunicare  qualsiasi disservizio che abbia negato o limitato la fruibilità delle varie prestazioni  erogate da tutti i  nostri settori( dal settore prettamente di segreteria al settore  sanitario).

A questo scopo, si ricorda, che Medoc ha istituito un servizio di Customer Service con  la funzione di ricevere le osservazioni, le opposizioni o i reclami  e di provvedere a dare immediata risposta all’utente per le segnalazioni e i reclami che si presentano di immediata soluzione.

I reclami non risolti con immediata risoluzione, seguiranno la procedura relativa al trattamento delle non conformità.

Le comunicazioni possono essere fatte telefonicamente e/o tramite il nostro sito dove è inserito ,nella pagina contatti, il punto “reclami”.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione e ricordiamo che siamo sempre disponibili ad accettare vostri eventuali suggerimenti utili a migliorarci.

Ultime notizie
Registrazione newsletter
Archivio news