SAFETY WORK FORUM - Save the date - 6 MARZO 2020
EVENTO RINVIATO al 09 Ottobre : FORUM SULLA SICUREZZA e SALUTE SUL LAVORO IN ROMAGNA – II edizione
14 Febbraio 2020

rev. del 24 Febb. 2020_ comunicazione :

Con la presente siamo a comunicare che, in seguito all’ ordinanza emanata da parte del Presidente della Regione Emilia Romagna (#Coronavirus) nella quale vengono sospese tutte le attività e gli eventi convegnistici fino al 01 marzo e non sapendo come potrebbe evolversi la situazione, Cesena Fiera Spa ha valutato di POSTICIPARE il SAFETY WORK FORUM al prossimo VENERDÌ 09 OTTOBRE 2020

L’organizzazione e la struttura dell’evento resteranno invariati, Vi aggiornere in prossimità della nuova data ! 

Gruppo Medoc

Evento rinviato al 09 Ottobre 2020

 

Il Forum ha come obiettivo quello di informare e sensibilizzare le aziende sul tema della Sicurezza e Salute sul lavoro in Romagna.
In particolare, su varie tematiche di tipo pratico-operativo utili all'applicazione della normativa vigente.

Safety Work Forum è una preziosa occasione di confronto per diffondere la cultura della sicurezza e per conoscere le nuove opportunità economiche a vantaggio delle imprese.

Il Forum si rivolge a: datori di lavoro, responsabili dell'organizzazione aziendale, responsabili ed addetti del servizio di prevenzione e protezione, rappresentati del lavoratori per la sicurezza e medici competenti e a tutti coloro che in qualche modo sono coinvolti nel sistema sicurezza in azienda.

Partecipando a Safety Work Forum, sarà inoltre possibile acquisire Crediti Formativi per RSPP/ASPP per Medici Competenti e non solo.

All’ interno del Forum sono previsti due eventi formativi:

(09:00 – 13:00) - Evento “LA SICUREZZA SUL LAVORO E' UN VALORE STRATEGICO?

(14:00 - 18:15) – Evento “IL SOVRACCARICO BIOMECCANICO LAVORATIVO: RISULTATI DI STUDI EPIDEMIOLOGICI E PROBLEMATICHE VALUTATIVE EMERGENTI IN PARTICOLARI SETTORI PRODUTTIVI”, accreditato ECM.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

ISCRIZIONI: Cesena Fiera 0547.317435 - info@cesenafiera.com 

Torna alla News