Il CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE ADULTI  ADERISCE AL PROGETTO DEL GRUPPO MEDOC “ROMAGNA CARDIO PROTETTA"
L’Azienda GOLFERA SPA aderisce a “ROMAGNA CARDIO PROTETTA”
17 Febbraio 2023

 

Golfera in Lavezzola Spa nasce nei primi anni ’60, con la fondazione dello storico stabilimento Golfera nel piccolo paese di Lavezzola.  Una piccola realtà locale che coltivava un sogno: diventare un punto di riferimento nel panorama gastronomico nazionale. Un sogno alimentato da intraprendenza, lungimiranza e, nel primo decennio di attività, dalla capacità di produrre una mortadella eccellente. Ciò che tutt’oggi rende Golfera speciale, prima ancora dei propri prodotti, sono le persone che ne fanno parte. Persone che condividono gli stessi valori ed un’unica filosofia: lavorare secondo la tradizione e la responsabilità del “buono”.

Negli anni ’70 l’azienda decide di estendere la propria gamma prodotti a tutta la categoria dei salumi. Da subito competenze e passione vennero riversate nella nuova specializzazione, raggiungendo i risultati prestigiosi: nel 1989 nasce il rinomato Golfetta, il primo salume con carni di prosciutto.

Oggi, Golfera è l’ambasciatrice della salumeria italiana nel mondo:  Golfera in Lavezzola Spa ha aderito al Progetto del Gruppo Medoc “Romagna Cardio Protetta”, installando un defibrillatore semi – automatico nella loro sede in via Dell’Industria n.6/8 a Lavezzola, diventando così un punto DAE di cardio protezione per i dipendenti, fornitori e personale presente in azienda.

Golfera in Lavezzola SPA  pertanto ha condiviso il valore e l’importanza del Progetto dotandosi di questo strumento Salva Vita che grazie ad un tempestivo intervento entro 5 minuti dalla perdita di coscienza, aumenta in modo rilevante la probabilità di sopravvivenza

 

Ad oggi con questi ulteriori inserimenti “Romagna Cardio Protetta” ha inserito più di 600 defibrillatori in Aziende, Palestre, Scuole, Edifici Pubblici e Privati del nostro territorio.

 

Invitiamo gli imprenditori ed i responsabili della sicurezza aziendale a fare delle importanti valutazioni, considerando il defibrillatore alla stregua di un sistema antincendio, ossia un dispositivo di vitale importanza in presenza di una situazione critica all’interno dell’azienda.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI : 0543 36970 - medoc@medoc.it 

Torna alla News